29.10.07

Concorso Letterario "La fenice"

La fenice” promuove la Seconda Edizione di Poesie Inedite, in Lingua italiana, a tema libero. Gli Elaborati, non più di quattro ed inferiori a venti versi per ogni singola unità, devono pervenire via e-mail a: lucarelli@starttel.it entro il 30 aprile 2008.
La Commissione Giudicatrice, i cui nomi saranno resi noti al momento della Cerimonia celebrativa, segnalerà i Primi Tre Classificati, a Sua insindacabile valutazione, Meritevoli di Premio, consistente in Targa artistica e Pergamena. A tutti gli autori sarà consegnato un Attestato di Partecipazione. La consegna si terrà domenica 6 luglio 2008, alle ore 19,00, nel Tempio cittadino di San Luca Abate in CARBONE - Potenza ( Italia ).
Per l’adesione al presente bando non è dovuta alcuna tassa di lettura, né di segreteria. Vista però la globalità del concorso e la non obbligatorietà a partecipare alla premiazione, solo nel caso di non poter ritirare personalmente la pergamena di partecipazione si chiede ai partecipanti l'indirizzo completo e il costo della spedizione dell'attestato via posta ordinaria calcolato in euro. I testi saranno pubblicati da questa rivista a puntate a pagina 9 nel "angolo della poesia"; a cominciare dal numero di settembre - ottobre 2008.
Coordinatrice culturale -Antonella Pagano
Direttore Responsabile -
Pietro Giovanni Lucarelli

Etichette:

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile